




Casa indipendente in Affitto, Loc. Montanaldo, Gubbio
Descrizione
Villa sita a Gubbio, in Località Montanaldo, unica nel suo genere e immersa in un suggestivo parco privato che garantisce tranquillità, privacy e una vista mozzafiato.
L’abitazione principale offre una spaziosa zona giorno composta da soggiorno, cucina con splendida vista, bagno, saline, oltre a una raffinata suite con bagno privato e cabina armadio.
La proprietà include inoltre un comodo mini appartamento indipendente composto da un accogliente saloncino con divano letto matrimoniale, camera matrimoniale, bagno, cucina, ideale per ospiti o per uso ricettivo.
È presente anche un secondo mini appartamento dotato di cucina, camera matrimoniale e bagno.
Impianti termici autonomi, connessione internet disponibile in tutta l’area e un efficiente sistema di riscaldamento con termosifoni alimentati sia a pellet che a caldaia.
Una soluzione esclusiva, perfetta per chi cerca comfort, riservatezza e contatto con la natura.
Il canone indicato si riferisce a contratto di locazione residenziale ordinario con pagamento mensile. Si valuta inoltre l’affitto per brevi periodi durante la stagione estiva, con condizioni e tariffe da concordare
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
10Bagni
3Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.500 €/ Mese
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29432524Rif. Esterno
3305172Data annuncio
24 mar 2026Rif. Immobile
INDMONTANALDOServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog































