




Bilocale in Vendita, Via Stazione, Copparo
Descrizione
Saletta di Copparo (FE), inserito in un residence edificato negli anni 2000, libero subito particolare appartamento dotato di ingresso indipendente.
L'abitazione si dispone su due livelli come segue: al primo piano troviamo l'ingresso sul soggiorno con zona cottura ed il balcone; al piano superiore una camera da letto matrimoniale, il bagno e un vano guardaroba.
Completa la proprietà un ampio garage.
Riscaldamento autonomo.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
38.000 €
Prezzo per mq
679 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 102m Saletta Ex Stazione
- 377m Saletta Allevamento Polli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29429266Rif. Esterno
3305394Data annuncio
24 mar 2026Rif. Immobile
GP533Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



