




Appartamento in Vendita, Via Don Luigi Sturzo S.N.C, Giuliana
Descrizione
A Giuliana proponiamo in vendita fabbricato indipendente di ampia metratura con grande potenziale abitativo.
L'immobile è composto al piano terra da un ampio magazzino/garage di circa 130 mq, ideale come deposito, laboratorio o per più posti auto.
Ai piani superiori si sviluppano due livelli di circa 110 mq ciascuno, che offrono la possibilità di realizzare una o più abitazioni.
Grazie alla generosa superficie e alla distribuzione degli spazi, la proprietà si presta perfettamente sia come abitazione per una grande famiglia, sia come soluzione bifamiliare, permettendo di ricavare due appartamenti indipendenti. Ottima opportunità per chi cerca indipendenza, spazi ampi e versatilità, ideale anche come investimento. Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
120.000 €
Prezzo per mq
343 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 303m Guliana
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29420443Rif. Esterno
2552540Data annuncio
24 mar 2026Rif. Immobile
SturzoResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



