




Casa indipendente in Vendita, Località Masseria Vitagliano 2° 8, San Martino Valle Caudina
Descrizione
Immersa nel verde, proponiamo porzione di fabbricato semindipendente di circa 100 mq, inserita in un contesto tranquillo e tipico.
L’immobile si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo due ampi vani, arricchiti dalla presenza di un camino e di un forno a legna, elementi caratteristici che donano fascino e autenticità agli ambienti, ideali per la realizzazione di una zona giorno calda e accogliente.
Il piano primo, raggiungibile tramite scala comune coperta, ospita ulteriori due vani, facilmente trasformabili in zona notte, studio o ambienti multifunzionali, a seconda delle esigenze.
La proprietà si presenta allo stato grezzo, offrendo la possibilità di una ristrutturazione completa e di una personalizzazione totale degli spazi, sia nella distribuzione interna che nelle finiture: soluzione ideale per chi desidera creare una casa su misura.
Completa la proprietà un giardino di pertinenza, perfetto per momenti di relax all’aperto o per essere attrezzato a verde. Vi è inoltre la possibilità di realizzare un accesso diretto dall’interno dell’abitazione, migliorando ulteriormente la fruibilità degli spazi.
Ottima opportunità sia come abitazione principale che come investimento, grazie al contesto riservato e al grande potenziale di valorizzazione.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Balcone
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
17.000 €
Prezzo per mq
170 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1967
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29410663Rif. Esterno
61195195Data annuncio
21 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog














