




Trilocale in Vendita, Villa Tofo Sant'Eleuterio, Teramo
Descrizione
In VENDITA a VILLA TOFO DI SANT'ELEUTERIO piccola frazione distante 10 Minuti 8 Km dal capoluogo TERAMO - APPARTAMENTO TRILOCALE di Mq 38 con CANTINA (RIF. V4174E)
La graziosa abitazione sita nel cuore di un piccolo borgo collinare e panoramico ha un accesso indipendente ed e' priva di condominio.
COMPOSIZIONE:
PIANO TERRA: cantina dotata di bagno con doccia.
PIANO PRIMO: Accesso avviene tramite comoda scalinata esterna che conduce ad un terrazzino antistante al portoncino d'ingresso.
All'interno ci accoglie la cucina e a seguire un bagno con doccia ed una stanza da adibilre a zona giorno o camera matrimoniale.
PIANO SECONDO: Con accesso tramite scala a chiocciola interna si accede al piano superore dove ci accolgono due camere da letto con piccolo bagno.
L'immobile è in buono stato di conservazione, libero al rogito e presenta le seguenti: caratteristiche: pavimentazione in ceramica, infissi in alluminio doppio vetro, .
Il piccolo appartamento, situato nell'abitato centrale della piccola frazione e' ideale per chi desidera vivere in un luogo tranquillo ed immerso nel verde senza spese condominiali.
Attestato di Prestazione Energetica (APE): Classe G
Per ottenere maggiori informazioni per questa casetta indipendente in VENDITA a TERAMO (TE), Frazione VILLA TOFO (Rif. V4174E), potete contattarci al numero *** oppure visitare la nostra agenzia in Corso San Giorgio 15.
Per ulteriori proposte immobiliari, consultate il sito ****** presenti anche su Facebook: clicca "Mi piace" sulla pagina "Percorso Casa" per ricevere le nostre ultime novità!
Siamo presenti anche nella nuova sede di Montorio al Vomano Via Risorgimento 153.
SE HAI UN IMMOBILE DA VENDERE o VUOI LAVORARE CON NOI contattaci al n. ***.
HAI BISOGNO DI MUTUO ? Disponibili tutti i tipi di mutuo.
Chiamaci per una consulenza gratuita, un professionista del credito studierà la soluzione adatta alle tue esigenze.
VUOI ACQUISTARE O VENDERE CASA AL MARE? Contatta la nostra AGENZIA di TORTORETO LIDO in Via Venezia n. 30 angolo Via De Gasperi (davanti al Conad) al numero ***.
Operativa presso la nostra Agenzia la sede Provinciale della CONFAPPI Confederazione Piccola Proprietà Immobiliare - che offre servizi di assistenza nella stipula, timbro di conformità, redazione, gestione e registrazione dei contratti di locazione. La CONFAPPI si occupa inoltre di assistenza in materia bancaria, assicurativa ed attività di consulenza tecnica, legale, amministrativa e fiscale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
19.000 €
Prezzo per mq
500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29408062Rif. Esterno
3204584Data annuncio
21 mar 2026Rif. Immobile
V4174EResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.









