




Terratetto in Vendita, Lucca
Descrizione
NAVE: Interessante, ampia casa di corte di circa complessivi circa 190 mq. ubicata in zona interna, tranquilla ed in buone condizioni di manutenzione.
E' composta da: al piano terra vano di ingresso per accedere al piano primo, composto da soggiorno, cucina abitabile con caminetto, bagno finestrato con doccia ed una camera da letto matrimoniale, oltre a due utili ripostigli; al piano secondo un disimpegno per accedere a due camere da letto, entrambe matrimoniali ed un'ampia stanza pluriuso. All'ultimo piano la soffitta praticabile. Non necessita di particolari lavori di ristrutturazione. Posti auto nella corte.
Possibilià di comprare capanna di 80 mq e giardino di 300 mq e a 75.000 euro
Per motivi di privacy l'indirizzo pubblicato non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile ma è indicativo della zona.
Classe Energetica: G
Informazioni principali
Tipologia
TerratettoSuperficie
Locali
6Bagno
1Piano
Su più livelliStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
180.000 €
Prezzo per mq
947 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Tipologia
Civile
Stato edificio
In buone condizioni
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29396317Rif. Esterno
2554462Data annuncio
20 mar 2026Rif. Immobile
nave180Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























