




Quadrilocale in Vendita, Via Amendola, La Maddalena
Descrizione
Nel suggestivo cuore del porto turistico dell'Isola di La Maddalena, proponiamo in vendita esclusiva un raffinato appartamento di charme, frutto di una ristrutturazione conservativa che ha saputo valorizzare i materiali e i dettagli originali dell'epoca.
L'immobile, unico nel suo genere, è composto da:
Ingresso elegante
soggiorno con zona cottura, luminoso e affacciato direttamente sul porto
Due splendide camere matrimoniali, ciascuna con bagno privato
Bagni spaziosi con cabina doccia in cristallo e preziose finiture
Le travi in ginepro a vista, i pavimenti in cementine originali, il soffitto a volte, e gli arredi di pregio su misura conferiscono all'ambiente un'eleganza autentica e senza tempo.
Dotato di impianto di climatizzazione e curato in ogni dettaglio, questo appartamento rappresenta la perfetta fusione tra charme storico e comfort moderno.
Affaccio incantevole sul porto, posizione impareggiabile e atmosfera esclusiva: una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio o un investimento di alto profilo in una delle zone più ambite.
informazioni in agenzia.
Chi siamo
La nostra Agenzia ubicata nell'Isola di La Maddalena, si occupa dell'intermediazione immobiliare relativa alla vendita di immobili in La Maddalena e nel Nord Sardegna.
Il nostro obbiettivo e' quello di offrire ai nostri clienti un trattamento personalizzato che permetta loro di acquistare/vendere il proprio immobile tenendo conto delle proprie esigenze.
Grazie a vari contratti commerciali con i piu' importanti portali immobiliari su internet, e con varie riviste cartacee di settore, garantiamo a chi ci affida la vendita del proprio immobile, un'esposizione pubblicitaria di notevole importanza, rivolta alla ricerca di potenziali acquirenti sia a livello locale che nazionale.
Accompagniamo i nostri clienti sino al rogito notarile, seguendoli passo per passo nelle varie fasi pre/post vendita. Con serietà e professionalità saremmo lieti di accogliere Le Vostre richieste ed aiutarVi a soddisfarle. Classe Energetica: B
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
395.000 €
Prezzo per mq
3.950 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
In ottime condizioni
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 383m Dettorimarket
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29383333Rif. Esterno
2553959Data annuncio
19 mar 2026Rif. Immobile
LMD-LUXURY-PORTOResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









