




Casa indipendente in Vendita, Via Pacilli 33, Apollosa
Descrizione
Soluzione indipendente nel cuore di Apollosa, caratteristico borgo storico immerso nella tranquillità del territorio beneventano. Disposta su due livelli, ideale per chi desidera vivere lontano dal caos cittadino senza rinunciare al comfort.
L’immobile si raggiunge tramite una comoda scala esterna che conduce all’ingresso, dove si viene accolti da un’ampia e luminosa sala, affiancata da un accogliente living con cucina a vista, impreziosito da un suggestivo camino, perfetto per creare un’atmosfera calda e conviviale. Sullo stesso livello è presente un bagno di servizio e un balcone con affaccio sul cortile interno, che dona luce e ariosità agli ambienti.
Attraverso la scala interna si accede al piano superiore, dedicato alla zona notte, dove troviamo una spaziosa camera da letto, un secondo bagno e l’uscita su un terrazzo panoramico di circa 20 mq, dal quale è possibile ammirare una splendida vista sui caratteristici paesini del beneventano.
Completa la proprietà un piccolo giardino/orto distaccato di circa 35 mq, ideale per chi ama il verde o desidera uno spazio all’aperto da personalizzare.
Una soluzione perfetta sia come abitazione principale che come casa vacanze, in un contesto autentico e rilassante.
Per info
Mainolfi Francesco ***
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoEsposizione
Nord - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
13.500 €
Prezzo per mq
245 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29379625Rif. Esterno
3291925Data annuncio
18 mar 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3291925Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog

















