




Trilocale in Vendita, Via Europa, Pontirolo Nuovo
Descrizione
Appartamento trilocale completamente ristrutturato a nuovo, situato in centro storico e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, due camere da letto e un bagno.
L'immobile è dotato di impianti elettrici e idraulici nuovi, predisposizione per l'impianto di climatizzazione, caldaia a condensazione e infissi in PVC con doppio vetro.
Le finiture interne presentano colori tenui, pavimenti in gres porcellanato effetto parquet di prima scelta, sanitari sospesi e rubinetterie moderne. Soluzione ideale come prima casa o come investimento grazie alla vicinanza a Treviglio.
Ottimo anche per chi desidera acquistare e successivamente mettere a reddito l'immobile.
Possibilità di acquistare una porzione di solaio ad uso esclusivo.
Render indicativi. Consegna prevista: febbraio 2026.
Il presente materiale ha scopo illustrativo e non costituisce vincolo contrattuale
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTACI ALLA LINEA DIRETTA AL TEL *** O FISSA DIRETTAMENTE IL TUO APPUNTAMENTO MANDANDO UN MESSAGGIO IN WHATSAPP AL TEL ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
140.000 €
Prezzo per mq
1.556 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29351604Rif. Esterno
546365840Data annuncio
17 mar 2026Rif. Immobile
53055Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






