




Attico in Vendita, Viale Regina Margherita, Valdagno
Descrizione
In un contesto residenziale moderno, proponiamo in vendita un attico esclusivo progettato secondo i più alti standard di efficienza energetica e comfort abitativo.
L’appartamento si distingue per una luminosa zona giorno in open-space, caratterizzata da ampie vetrate che offrono una continuità naturale verso lo splendido terrazzo panoramico di 120 mq. La zona notte si compone di tre camere da letto, doppi servizi e un funzionale ripostiglio.
L'immobile è dotato di un sistema di ascensore privato che permette l’accesso esclusivo direttamente all’interno dell’abitazione. Completa la proprietà un comodo box auto doppio situato al piano terra.
Caratteristiche tecniche principali:
Sistema Full Electric (senza gas) con impianto fotovoltaico privato.
Riscaldamento a pavimento e climatizzazione con pompa di calore.
Infissi di ampie dimensioni e tapparelle motorizzate.
Finiture moderne di alta qualità.
Una soluzione abitativa all'avanguardia, pensata per chi cerca indipendenza, ampi spazi esterni e massima sostenibilità ambientale.
Note: La descrizione nella scheda è fornita dal proprietario e le caratteristiche o le metrature riportate possono essere soggette a rettifiche o precisazioni e non comportano nessun obbligo contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
AtticoSuperficie
Locali
4Bagni
2Terrazzo
Piano
Piano sotterraneoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 309m Coop
- 566m Conad
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29344587Rif. Esterno
4895904Data annuncio
16 mar 2026Rif. Immobile
VV317Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con terrazzo.Ecco un approfondimento dal nostro blog


