




Villa a schiera in Vendita, Via Quirino Majorana 11, Rieti
Descrizione
Nel quartiere di Campoloniano, a pochi minuti dal centro di Rieti, villa a schiera con giardino privato e garage, dotata di doppio ingresso indipendente.
Sviluppata su 3 livelli, la casa ha una superficie calpestabile di 110 mq ed è composta:
* al piano terra da cantina di 46 mq ca adibita a taverna e da 1 garage di 18 mq ;
* al piano rialzato da ampio salone con camino, cucina con balcone, antibagno e bagno con doccia;
* al primo piano da 1 camera matrimoniale, 2 camerette e da bagno con vasca idromassaggio. Dalla camera matrimoniale e da una delle due camerette è possibile accedere al 2° balcone.Costruita nel 2001, la villa presenta pavimenti in gres nella zona giorno e in parquet nella zona notte, infissi in legno doppio vetro con tapparelle, zanzariere e grate, porte in legno, portone blindato, e accesso carrabile con basculante. L’immobile è munito di sistema di allarme.
Ottima è la posizione, vicina a tutti i servizi e ai mezzi pubblici.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
4Balconi
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
321.000 €
Prezzo per mq
1.834 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
3 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2001
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29339598Rif. Esterno
61191242Data annuncio
14 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.















