




Magazzino in Affitto, Via del Barcaiolo 1, Lecco
Descrizione
COSA SAPERE DELL'IMMOBILE
PER INFORMAZIONI ED APPUNTAMENTI CHIAMA ***
Il magazzino proposto in locazione ha una superficie complessiva di circa 145 metri quadrati, con ulteriori 500 metri quadrati di area esterna recintata.
DESCRIZIONE E PARTICOLARITA'
Il magazzino misura 145 metri quadrati si sviluppa in quattro locali ed è dotato di un servizio igienico privato. L'immobile ha un'altezza pari a 2,50 metri ed è accessibile tramite un portone alto 2,00 metri. La struttura è dotata dell'impianto elettrico, dell'impianto di illuminazione e dell'impianto idraulico. La proprietà è interamente recintata e possiede ulteriori 500 metri quadrati di area esterna, alla quale si accede tramite un cancello con larghezza pari a 4,00 metri.
UBICAZIONE E CONTESTO
Il complesso è ubicato nel Comune di Lecco, a pochi minuti di distanza dalla Strada Statale SS36, la quale collega la città ai Comuni limitrofi. Esternamente, gode di circa una decina di posti auto ad uso pubblico.
Informazioni principali
Tipologia
MagazzinoSuperficie
Locali
4Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
650 €/ Mese
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 844m La Piccola Mercato
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29337453Rif. Esterno
61191222Data annuncio
14 mar 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










