




Bilocale in Vendita, Via del Piscaro, Grottaferrata
Descrizione
Grottaferrata – Via del Piscaro
Proponiamo in vendita un grazioso appartamento mansardato situato al terzo piano di una palazzina in contesto tranquillo, riservato e panoramicissimo.
L’immobile si presenta accogliente e funzionale ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno ed comodo sottotetto .
La soluzione rappresenta un’ottima opportunità sia come abitazione principale per single o giovani coppie, sia come investimento, grazie alla posizione in una zona residenziale di Grottaferrata ben collegata con Roma e vicina ai principali servizi.
Contattaci subito per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Per maggiori informazioni contattaci al *** – ti aspettiamo in Via Santovetti 86/bis Grottaferrata (RM) dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle13 e dalle 15.30 alle19.30, il Sabato dalle 9 alle 13.
I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Piano
3° pianoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
135.000 €
Prezzo per mq
2.455 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
1 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 351m V. Anagnina / V. Gosio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29330844Rif. Esterno
1069796Data annuncio
13 mar 2026Rif. Immobile
2126Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



