




Loft in Affitto, Corso Porta Ticinese 69, Milano
Descrizione
A pochi passi dalle Colonne di San Lorenzo e da Piazza XXIV Maggio, proponiamo in locazione un luminoso loft al secondo piano, situato in un elegante stabile d'epoca con ascensore e servizio di portineria.
L'immobile si presenta con un open space che accoglie la zona giorno, comprensiva di cucina semi separata e un bagno di servizio. Un pratico soppalco ospita la zona notte, composta da camera matrimoniale, cabina armadio e bagno finestrato con box doccia.
Il loft è completamente arredato.
La gestione autonoma del riscaldamento e dell'aria condizionata garantisce il massimo del comfort in ogni stagione.
La posizione è davvero strategica: la zona è ricca di servizi, con negozi, supermercati e ristoranti nelle immediate vicinanze. Ottimi collegamenti con i mezzi pubblici (tram, autobus) assicurano una grande facilità di spostamento verso il centro e altre aree della città.
Informazioni principali
Tipologia
LoftSuperficie
Locali
2Bagni
2Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Spese condominiali
150 €
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1920
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 765m Missori
- 812m Sant'Ambrogio
- 994m Milano Porta Genova
- 21m Colonne di San Lorenzo
- 325m Carrobbio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29317062Rif. Esterno
61190168Data annuncio
12 mar 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog


















