




Casa indipendente in Vendita, Via Serafino Giannelli 19, Brindisi
Descrizione
CENTRO - Via Serafino Giannelli - L'immobile da noi proposto in vendita è ubicato su una strada riservata e tranquilla nel cuore del quartiere Centro. Vivere in un appartamento in centro fa sì che si abbiano a disposizione le comodità ed i servizi a pochi metri di distanza dalla propria abitazione, raggiungibili a piedi e senza la necessità di dover usufruire della propria auto per brevi spostamenti.
Mediante delle gradevoli passeggiate è possibile raggiungere le strade principali della città, come ad esempio Corso Roma e Piazza Cairoli.
Si tratta di una soluzione abitativa indipendente dalle dimensioni totali di 70 mq al piano terra. L’appartamento è arricchito da volte a stella, caratteristiche dell'architettura del sud pugliese, funzionali dal punto di vista dell'isolamento termico oltre ad essere gradevoli sotto il profilo estetico.
Nel dettaglio ci accoglie in casa un'ampia zona living, composta da una zona soggiorno modernamente arredata seguita da una zona cucina con un angolo cottura. Dalla zona living si accede ad un pozzo luce con zona lavanderia.
Un disimpegno conduce al bagno con doccia fornito di termo arredo il quale nonostante le dimensioni compatte ha la capacità di riscaldare efficacemente l’ambiente.
A completate l’immobile troviamo una camera da letto matrimoniale illuminata da una doppia finestra che affaccia sul pozzo luce.
Termoautonomo e climatizzato.
Pavimentazione unica in parquet.
Impianto d’allarme.
Gli infissi sono in PVC e vetrocamera.
L'immobile si vende COMPLETO DI ARREDO.
Locato fino a maggio 2027.
Ci trovate su:
-FaceBook: Gruppo Tecnocasa Brindisi Alto Salento Centro
-Instagram: @tecnocasacentrobrindisi
-YouTube: Tecnocasa Brindisi Centro
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
2Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
150.000 €
Prezzo per mq
1.923 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 571m stazione di Brindisi
- 139m Corso Roma - Piazza del Popolo
- 362m Brindisi - Valona
- 558m Banchina Stazione Marittima
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29301939Rif. Esterno
61189468Data annuncio
11 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














