




Villa a schiera in Vendita, Via dell'Albana 25, Ravenna
Descrizione
SAN ZACCARIA: a pochi chilometri da Ravenna e Cesena, proponiamo in vendita villetta a schiera di recente costruzione, dotata di ingresso indipendente e giardino privato fronte e retro.
L'immobile si sviluppa su due livelli.
Al piano terra, si trova un luminoso e ampio soggiorno con angolo cottura, che offre accesso diretto al giardino, rendendolo ideale per pranzi e cene all'aperto.
Al primo piano, la zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, un ripostiglio/zona hobby, un bagno con box doccia e un terrazzo abitabile.
Completano la proprietà, al piano terra, un garage di proprietà.
L'immobile è dotato di riscaldamento a pavimento e pannelli solari, rendendolo una scelta ideale per chi cerca una prima abitazione.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, si prega di contattare il numero ***.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
239.000 €
Prezzo per mq
1.811 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
178 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2012
Piani stabile
3
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29301216Rif. Esterno
61189234Data annuncio
11 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























