




Villa in Vendita, Salita Ginestrato, Genova
Descrizione
Salita Ginestrato.
Nel quartiere di Quezzi, in posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita casa semindipendente disposta su due livelli.
Al piano terra troviamo ampia zona giorno con cucina e soggiorno open space, una camera da letto e primo bagno.
Sullo stesso livello troviamo anche un terrazzo vivibile, una taverna e una comoda casetta per gli attrezzi.
Il piano sopra è composto da tre camere da letto e secondo bagno.
Completa la proprietà un terreno di circa 500 mq, ideale come giardino, area relax o per chi ama coltivare uno spazio verde privato.
La posizione strategica nel quartiere di Quezzi garantisce un facile accesso ai servizi e alle comodità della città.
Contattaci al numero *** per ricevere maggiori informazioni o per fissare una visita.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
2Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
1.536 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
47 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1950
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 144m Pinetti 2 / Salita Chiesa
- 144m Pinetti 2 / Ginestrato
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29300160Rif. Esterno
61189337Data annuncio
11 mar 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.







































