




Monolocale in Affitto, Via dell'Aietta 2, Montalcino
Descrizione
COMPOSIZIONE IMMOBILE
Situato in una zona tranquilla, questo accogliente appartamento di 60 metri quadrati è ideale per soggiorni da almeno un mese. Completamente arredato e dotato di tutti i comfort, offre una camera da letto, riscaldamento autonomo e una spaziosa terrazza per momenti di relax all’aperto.
La cucina è attrezzata con piano cottura, utensili e pentole, perfetta per chi ama cucinare. Tra i servizi inclusi troverai anche una lavatrice e un posto auto riservato. Il costo del condominio è già incluso nel canone mensile, per una gestione semplice e senza sorprese.
L’appartamento è disponibile per prenotazioni online, ideale per chi cerca una sistemazione pratica e funzionale. Nota importante: non sono ammessi fumatori né animali.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Terrazzo
Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.100 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
1 set 2026
Durata minima contratto
1
Caparra
2.000 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 264m Coop Montalcino
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29286444Rif. Esterno
193516Data annuncio
10 mar 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog

