




Quadrilocale in Vendita, Viale Zecchino 103, Siracusa
Descrizione
SUL VIALE ZECCHINO, l'Agenzia Mondocasa Immobiliare propone in vendita un ampio e luminoso appartamento, da personalizzare, di circa 143 Mq. La disposizione interna comprende quattro vani ideali per chi cerca ampi spazi ed interni da personalizzare secondo il proprio gusto e stile. Esattamente l'appartamento offre salone, 3 camere da letto, cucina abitabile, ripostiglio e bagno con doccia, gia' ristrutturato. L'immobile si trova al 2° piano su 4, ascensorato, ed è dotato di 2 pompe di calore. La facciata è in buono stato, solo i ballatoi dei balconi necessitano di intervento di ristrutturazione. Come rifiniture troviamo infissi interni ed esterni in legno bianco d'epoca, pavimenti in marmo e scagliette mentre in bagno vi è un gress effetto parquet. La posizione è ottima per chi non vuole utilizzare la macchina ma muoversi a piedi in quanto in pochi minuti si raggiungono sia il viale Tisia, colmo di negozi ed attività, ideale per lo shopping od una semplice passeggiata sia tutti i servizi necessari quotidianamente quali ufficio postale, banca, supermercati, pasticcerie, panifici, macellerie, parrucchieri, bar/ristoro nonchè studi medici, farmacie, scuole, asili, cartolibrerie, impianti sportivi e molto altro ancora.
L’agenzia immobiliare Siracusa Mondocasa offre molteplici servizi nella consulenza sulla compravendita e locazione immobiliare.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
2° pianoStato
Da ristrutturareAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
89.000 €
Prezzo per mq
622 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
95 KWH/mq²
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
1963
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 77m Zecchino sud 1
- 85m Zecchino nord 1
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29284272Rif. Esterno
127335251Data annuncio
10 mar 2026Rif. Immobile
2819Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Quadrilocali in vendita Arcadina, Bosco Minniti
- Appartamenti in vendita Arcadina, Bosco Minniti
- Case in vendita Arcadina, Bosco Minniti
- Agenzie immobiliari Arcadina, Bosco Minniti
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.








