




Bilocale in Vendita, Via della Pisana, Roma
Descrizione
VIA DELLA PISANA – Zona Pisana
In via della Pisana, in contesto tranquillo e ben servito, proponiamo in vendita un appartamento posto al primo piano di una palazzina senza ascensore.
L’immobile gode di una tripla esposizione (ovest/nord/est) che garantisce una buona luminosità durante tutta la giornata.
Internamente si compone di soggiorno, cucina separata, camera da letto matrimoniale con accesso al balcone e bagno finestrato con piccolo soppalco.
Punto di forza della proprietà è l’ampio terrazzo di circa 70 mq, ideale per momenti di relax all’aperto.
L’appartamento è inoltre dotato di infissi in PVC con doppio vetro recentemente sostituiti (marzo) e grate.
Soluzione ideale per chi cerca un immobile con ampio spazio esterno in una zona ben collegata e ricca di servizi.
Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita allo *** o al ***
Informazioni principali
Spese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
179.000 €
Prezzo per mq
2.887 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
4 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1970
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 42m Pisana/Sorbolonghi
- 288m Pisana/Bentivolgio
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29265615Rif. Esterno
61187822Data annuncio
7 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












