




Villa in Vendita, Paderno Dugnano
Descrizione
PADERNO DUGNANO - ZONA OSPEDALE S. CARLO
VILLA INDIPENDENTE SU QUATTRO LIVELLI
In posizione riservata ed immersa nella quiete, a soli 500 metri dalla stazione di Palazzolo, proponiamo in vendita VILLA indipendente circondata su tre lati da un ampio giardino privato, ideale per chi desidera vivere in un contesto tranquillo, con privacy e spazi verdi.
L'abitazione si sviluppa su quattro livelli ben distribuiti, caratterizzati da ambienti ampi, luminosi e funzionali.
Al piano terra si apre una spaziosa zona giorno composta da living/soggiorno con camino a ventilazione forzata, sala da pranzo e cucina abitabile, oltre ad un bagno di servizio. Un grazioso porticato esterno consente di vivere pienamente lo spazio all'aperto, diventando un naturale prolungamento della casa e collegandosi al terreno coltivabile di proprietà, elemento che valorizza ulteriormente l'immobile ed offre un autentico contatto con la natura ed uno stile di vita più sostenibile.
Al piano superiore si trova la zona notte composta da camera matrimoniale, due ulteriori camere, pavimenti in parquet, balconi e doppi servizi, pensati per garantire comfort e funzionalità alla vita quotidiana.
Gli spazi accessori arricchiscono ulteriormente la proprietà :
- sottotetto multiuso, ideale come studio o spazio hobby;
- ampia taverna con camino;
- locale ripostiglio;
-cantina vini;
-locale lavanderia;
- box doppio con serranda motorizzata
L'immobile è dotato di impianto fotovoltaico 3kw, caldaia a condensazione con riscaldamento a zone, antifurto ed impianto di climatizzazione e si presenta in ottime condizioni generali, pronto per essere abitato.
Una casa accogliente e indipendente, dove silenzio, luce e natura si fondono per creare un ambiente ideale in cui vivere con serenità diventanto la proprietà ideale per chi desidera vivere in un contesto sereno, con privacy, spazi verdi e la comodità dei principali collegamenti.
CLASSE "F" - IPE 214,00
Per INFO:
Edilproposte Nova Milanese
Tel. ***
Cel. /Whatsapp ***
La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di Vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la società.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
6Bagni
3Balcone
Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
489.000 €
Prezzo per mq
2.081 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
214 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Vicino a
- 717m Paderno Dugnano
- 36m Viale Repubblica - Via Italia (Paderno Dugnano)
- 40m Viale Repubbica - Via Italia (Paderno Dugnano)
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29261751Rif. Esterno
11428633Data annuncio
7 mar 2026Rif. Immobile
8127Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






























