




Casa indipendente in Vendita, Via Castra 23, Capraia E Limite
Descrizione
CASTRA - VIA CASTRA
NOSTRA ESCLUSIVA
In posizione tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita ampio terratetto libero su quattro lati.
La proprietà è circondata da un giardino privato di circa 150 mq,con doppio accesso: carrabile dal fronte strada e pedonale dalla strada interna.
L’immobile si sviluppa su due livelli, ciascuno composto da tre vani, con ottime possibilità di ridistribuzione degli ambienti in base alle proprie esigenze.
Libero da subito, rappresenta una soluzione ideale per famiglie o per chi desidera una casa indipendente in un contesto verde e riservato, senza rinunciare alla comodità dei servizi: Limite sull’Arno è raggiungibile in soli 10 minuti.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita potete contattarci al numero ***
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
6Bagno
1Stato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
130.000 €
Prezzo per mq
605 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29242536Rif. Esterno
61186571Data annuncio
5 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















