




Quadrilocale in Vendita, Via Lama di Cervo, Altamura
Descrizione
In zona Trentacapilli, in vendita, al terzo piano di uno stabile signorile e ben curato, servito da ascensore, ampio appartamento ad uso ufficio.
L’immobile si sviluppa su una superficie ben distribuita e si compone di ingresso in spazioso salone, ambiente luminoso e accogliente, adiacente cucina abitabile con tinello.
Un comodo disimpegno conduce alla zona notte dove troviamo due camere da letto di generose dimensioni, bagno patronale finestrato e pratico ripostiglio.
L’immobile gode di buona luminosità grazie alla presenza di un’ampia veranda, che rappresenta un valore aggiunto sia per uso residenziale sia professionale.
Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Altamura viale Martiri 1799, n.21 che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi.
Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagno
1Balcone
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
215.000 €
Prezzo per mq
1.792 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
216 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2005
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 732m FAL
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29242368Rif. Esterno
61186516Data annuncio
5 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.












