




Villa a schiera in Affitto, Via Orvieto 25, Lecce
Descrizione
Il Gruppo Ricercato Immobiliare ha il piacere di proporre in esclusiva di affitto una splendida villetta indipendente all' interno di un complesso in zona Mezzagrande, precisamente in Via Orvieto.
Con una superficie di 80 mq dislocati su due livelli, questa soluzione costruita nel 2009 e recentemente ristrutturata è abitabile da subito.
Al piano terra, un ampio ingresso/soggiorno accoglie gli ospiti, affiancato da una cucinotto, un bagno di servizio adibito a vano lavanderia e un comodi ripostiglio( sotto il vano scala). Dal soggiorno una scala conduce al primo piano, dove si trovano due camere da letto, entrambe con affaccio sull' unico balcone antistante e un ulteriore bagno finestrato.
Recentemente ristrutturata nel 2025 offre comfort moderni come condizionatori, infissi in doppio vetro camera in Pvc, solare termico. Inoltre, dispone di una pompa di calore caldo/freddo, installata sia al piano terra che al primo piano, che permette di riscaldare o raffreddare gli ambienti in modo efficace ed indipendente senza sprechi.
Scoperto antistante piastrellato di circa 30 mq è perfetto per serate estive in compagnia o come zona relax.
Questa soluzione è ideale per chi cerca un'abitazione indipendente vicino a pochi km dal centro cittadino parzialmente o non arredata.
Dalla posizione della villetta si possono raggiungere facilmente anche le marine della città di Lecce essendo via Orvieto prossima alla direttrice direzione San Cataldo.
Completano la proprietà ben due posti auto assegnati di circa 15 mq cadauno.
La stessa è disponibile esclusivamente per persone referenziate con reddito dimostrabile. Si richiedono 2 mesi di deposito cauzionale oltre il mese corrente.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
5Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
600 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Anno di costruzione
2009
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29239221Rif. Esterno
122164616Data annuncio
5 mar 2026Rif. Immobile
MGServizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog















