




Quadrilocale in Vendita, Via Cappella, Maranello
Descrizione
A La Lucchina, prima collina di Maranello, nasce il nuovo RESIDENCE I PIOPPI, un intervento esclusivo composto da sole 6 unità abitative (2 maisonette, 2 appartamenti e 2 attici), realizzato in Classe A4 con le migliori soluzioni costruttive per garantire massimo isolamento termo-acustico, sicurezza, comfort abitativo e bassi costi di gestione. Tutte le abitazioni sono full electric, dotate di garage, cantina e spazi esterni privati, con possibilità di personalizzazione interna.
All’interno del residence proponiamo appartamento a primo piano, caratterizzato da una distribuzione funzionale e da un punto di forza davvero raro: ben 36 mq di balcone che abbracciano l’intera abitazione. L’ingresso si apre su soggiorno con cucina a vista e accesso diretto al balcone, bagno; il disimpegno conduce alla zona notte composta da due camere matrimoniali e secondo bagno. Ogni ambiente della casa dispone di accesso diretto allo spazio esterno, garantendo luminosità costante, ariosità e una vivibilità superiore rispetto alle classiche soluzioni in palazzina.
ESCLUSIVO EVENTO DI PRESENTAZIONE FIRMATO CASAIN E STUDIO FARE – SABATO 14 MARZO | Reggio Emilia
I posti sono limitati e l’accesso è consentito solo su prenotazione.
Prenota ora il tuo posto e assicurati la priorità nella scelta delle unità dei Residence gli Ulivi, i Platani e i Pioppi, in fase di lancio.
Un’occasione concreta per:
* conoscere nel dettaglio materiali, scelte architettoniche e concept progettuale
* confrontarti direttamente con il progettista
* ricevere una consulenza mutuo personalizzata e gratuita con Casain Finance
Scegliere per primo significa scegliere meglio.
Prenota subito:
Sabrina Montisano *** ******
Ti aspetto per presentarti in anteprima la tua futura casa in collina.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoStato
NuovoAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
370.000 €
Prezzo per mq
3.223 €/m2
Energia e riscaldamento
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Stato edificio
Nuovo
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
1
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29227296Rif. Esterno
Rif-2026-2283_U4-101977-231Data annuncio
4 mar 2026Rif. Immobile
Rif-2026-2283_U4Sabrina Montisano
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



























