




Villa a schiera in Vendita, Vicolo Annibale Lombardini, Romano Di Lombardia
Descrizione
NUOVE VILLETTE A SCHIERA in CLASSE ENERGETICA A+
CONSEGNA PRIMAVERA 2026
Proponiamo in vendita moderno complesso di villette a schiera in Classe A+, ideali per chi desidera personalizzare gli spazi interni secondo il proprio gusto.
Le abitazioni vengono vendute allo stato rustico interno, offrendo la possibilità di scegliere finiture e distribuzione degli ambienti, mentre verranno consegnate con:
• Esterni completamente ultimati
• Serramenti già installati
• Facciate e parti esterne finite
Soluzioni moderne, ad alta efficienza energetica, quasi ultimate e pronte per la consegna in primavera 2026.
VILLA D: villa di testa di mq 117 libera su 3 lati e composta al piano terra da ingresso, soggiorno con cucina a vista e bagno oltre a giardino di mq 110 e pergolato per posto auto, al piano primo da due camere da letto, guardaroba finestrato, due balconi e bagno.
Contattaci per maggiori informazioni e per riservare la tua nuova casa.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Balcone
Piano
Piano terraStato
NuovoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
195.000 €
Prezzo per mq
1.500 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 126m Romano
- 497m SAI
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29226675Rif. Esterno
127187015Data annuncio
4 mar 2026Rif. Immobile
V000743 - VILLA DResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.









