




Trilocale in Vendita, Gariberto da Besana 9, Besana In Brianza
Descrizione
Besana in Brianza, In contesto di corte tranquillo, proponiamo una soluzione disposta su piano terra e primo piano, attualmente non collegati internamente.
La proprietà è composta da due unità funzionalmente indipendenti: al piano terra troviamo soggiorno (al momento camera da letto), cucina abitabile e bagno, mentre al primo piano ci sono due camere ed un secondo bagno completamente ristrutturato nel 2022.
L'immobile offre grande flessibilità: è possibile collegare i due piani con una scala interna per creare un'unica abitazione su due livelli, oppure mantenere le unità separate e procedere a frazionamento, soluzione ideale per investimento e messa a reddito.
Una proposta adatta sia a chi desidera personalizzare la propria casa, sia a chi cerca un immobile con potenziale rendimento.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Su più livelliAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
85.000 €
Prezzo per mq
1.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 353m Besana
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29225442Rif. Esterno
4555204883Data annuncio
4 mar 2026Rif. Immobile
FC0617Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
















