




Quadrilocale in Vendita, Via del Donatore 1, Pastrengo
Descrizione
PIOVEZZANO – In recente zona residenziale, comoda ai principali servizi e a pochi minuti sia dal lago che dalla città, proponiamo un nuovo complesso residenziale costituito da due palazzine di 4 unità ciascuna.
L’edificio sarà caratterizzato da un insieme di elementi tecnologicamente avanzati, frutto della più moderna produzione edilizia e dall’adozione di soluzioni costruttive che permettono l’eliminazione pressoché totale di ponti termici ed il raggiungimento di elevati valori di resistenza termica, che garantiscono la certificazione energetica in classe A4 Nzeb.
Gli appartamenti, sviluppati al piano terra con giardino o al piano primo con ampia terrazza e balcone, saranno composti da zona living con cucina a vista resa luminosa dalle grandi vetrate scorrevoli; zona notte con le tre camere da letto e due bagni con doccia. A completare la soluzione garage doppio, cantina e lavanderia. Prezzi da Euro 388.000,00.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Terrazzo
Piano
1° pianoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
388.000 €
Prezzo per mq
2.832 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29217726Rif. Esterno
61171745Data annuncio
3 mar 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


