




Villa in Vendita, Fossacesia
Descrizione
Fossacesia vendesi villa sulla costa adriatica, nel cuore della famosa Costa dei Trabocchi. Un’ opportunità unica per chi apprezza la privacy e la vicinanza alla natura.
Questa magnifica villa è immersa in un parco naturale. Il patio si affaccia sul magico Golfo di Venere. La villa splendida si estende su una superficie di circa 4,5 ettari, si sviluppa su più livelli e comprende querceti, uliveti e pini, terrazze con magnolie e vigneti, alberi da frutto, un agrumeto e sentieri costeggiati da lavanda e oleandri.
Nel parco superiore, si può godere della vista di alberi secolari e di un panorama mozzafiato. Gli ulivi (oltre 70 piante) producono più di 120 litri di olio eccellente all’ anno. Un piccolo ruscello scorre all’ ingresso della villa. La spiaggia, pulita e attrezzata (Bandiera Blu) è a pochi minuti a piedi. Le piste da sci sono a soli 30 minuti. Questo è uno dei sei posti al mondo dove è possibile sciare dalle montagne ammirando il mare. Scopri un angolo di paradiso dove potrai goderti la privacy in un ambiente di charme. Gli interni sono arredati in stile moderno con materiali naturali: marmo, legno e pelle.
La casa principale è di 239 mq, con annessi due piccoli annessi. La cucina estiva in stile siciliano con forno a legna e barbecue, abbinata a un cinema all’ aperto, si trova nel cortile di 100 metri quadrati, ideale per piacevoli ritrovi con gli amici.
Accanto al soggiorno con camino si trova una cantina . Il sistema di domotica ti aiuterà a gestire la villa tramite pannelli solari e una pompa di calore . Una palestra separa con sauna, una piscina, un garage per due auto e un parcheggio esterno per 20 auto completeranno il tuo comfort. Il porto turistico per le barche fino a 15 metri di lunghezza è raggiungibile a piedi o in 5 minuti di auto. Il porto di Ortona per le navi è a 15 minuti di auto. L’ aeroporto più vicino è a Pescara, a 30 minuti di auto , mentre l’ aeroporto di Fiumicino è a 2 ore di auto..
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locale
1Piano
Piano terraStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
2.575.000 €
Prezzo per mq
10.774 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29205321Rif. Esterno
4862490Data annuncio
2 mar 2026Rif. Immobile
VL13Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.














