




Villa unifamiliare in Vendita, Rossono di Sopra, Torri Del Benaco
Descrizione
Villa Ulivi si trova in una posizione riservata e panoramica di Torri del Benaco, con una vista aperta sul lago. Qui prende forma questa dimora di lusso, dove volumi puliti, materiali autentici e tecnologia avanzata dialogano armoniosamente con il paesaggio.
Gli spazi interni, ampi e luminosi, sono caratterizzati da grandi vetrate affacciate sul lago, che creano una continuità naturale tra interno ed esterno, rendendo ogni ambiente fluido e scenografico. Al primo piano, oltre alla zona living che si estende verso le terrazze panoramiche e la piscina infinity, riscaldata e dotata di sistema controcorrente, è presente anche una camera matrimoniale con accesso diretto alla terrazza laterale e bagno privato. Sullo stesso piano si trova inoltre un secondo bagno, pensato per garantire massimo comfort.
La zona notte è concepita come un’oasi privata di benessere e riservatezza. Qui si trovano due camere da letto, entrambe con bagno en suite e vista lago. Una delle due è la suite padronale, un ambiente esclusivo di generose dimensioni, progettato come rifugio personale e impreziosito da un bagno lussuoso realizzato in pietra naturale su misura, con ampia doccia walk-in e rubinetterie Gessi di altissima gamma. Ogni dettaglio esprime eleganza e qualità. Le docce sono rifinite con canaline a filo pavimento Schlüter, perfettamente integrate per un risultato estetico essenziale e senza tempo.
Le finiture sono di altissimo livello: grandi lastre in gres Florim proseguono in continuità anche negli spazi esterni, mentre nelle camere il parquet in rovere selezionato Bauwerk aggiunge calore. I serramenti in legno-alluminio con triplo vetro assicurano isolamento e comfort, mentre il sistema domotico KNX Gira consente il controllo completo dell’abitazione. Il comfort abitativo è garantito da impianti di ultima generazione: riscaldamento e raffrescamento a pavimento, soffitti climatizzati, ventilazione meccanica controllata e impianto fotovoltaico. La villa raggiunge la classe energetica A4, offrendo efficienza e sostenibilità.
A completamento della proprietà, un grande garage in grado di accogliere più vetture è affiancato da una generosa area parcheggio esterna. All’esterno, giardini mediterranei curati, illuminazione scenografica e spazi ben progettati rafforzano la sensazione di esclusività.
Questa villa non è semplicemente una casa, ma un’esperienza abitativa unica sul Lago di Garda: un luogo pensato per chi ricerca stile, comfort e una qualità autentica che si percepisce in ogni dettaglio.
Informazioni principali
Tipologia
Villa unifamiliareSuperficie
Locali
6Bagni
4Balcone
Terrazzo
Piano
Piano terraStato
NuovoEsposizione
Nord - ovest - sud - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
5.250.000 €
Data di inizio disponibilità
26 mar 2026
Prezzo per mq
10.234 €/m2
Energia e riscaldamento
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Lusso
Anno di costruzione
2026
Piani stabile
2
Vicino a
- 99m Torri del Benaco
- 308m Torri del Benaco (X05)
- 255m Torri del Benaco
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29190939Rif. Esterno
GV0166_SUD-93625-227Data annuncio
27 feb 2026Rif. Immobile
GV0166_SUDResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.


































