




Ufficio in Affitto, Viale Ofanto 122, Foggia
Descrizione
FOGGIA - ZONA STADIO - VIALE OFANTO
Nei pressi dello Stadio, precisamente nei pressi dell'ospedale Colonnello D'Avanzo, proponiamo in affitto ampia soluzione adibita ad ambulatorio, posta al piano interrato e con ingresso privato, all'interno di uno stabile in ottimo stato manutentivo.
L’unità immobiliare è accessibile mediante ingresso indipendente da area esterna privata, servito rampa di scale e impianto ascensore esclusivo. La distribuzione interna si sviluppa su due corpi principali, distinti e simmetrici, separati centralmente da un ampio spazio destinato a funzioni di reception e accoglienza.
L'ala sinistra è composta da più locali funzionali, tra cui vani di servizio (ripostigli), tre bagni con relativi antibagni, quattro studi medici predisposti per attività di logopedia, chinesiterapia e ambulatori specialistici, oltre a due ambienti aggiuntivi idonei all'erogazione di prestazioni sanitarie.
L'ala destra comprende due ulteriori bagni, un’area amministrativa, uno studio medico, uno spogliatoio con disimpegno annesso e un locale supplementare adibito a trattamenti di chinesiterapia.
Contattaci per ulteriori informazioni, o per fissare una visita e seguici sulle nostre Pagine Social per non perdere tutte le NOVITA'!
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locali
Più di 10Bagni
5Piano
Piano sotterraneoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.300 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Edificio
Tipologia
Economica
Stato edificio
In ottime condizioni
Posizione immobile
Vicino a
- 790m Garibaldi
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29190117Rif. Esterno
3236141Data annuncio
27 feb 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3236141Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog













