




Ufficio in Affitto, Via Tiburtina Valeria 57, Pescara
Descrizione
Affittasi Ufficio di circa 260mq – Centro Commerciale Tiburtina, Pescara
All'interno del Centro Commerciale Tiburtina di Pescara, proponiamo in locazione un ufficio di circa 260mq, situato al primo piano della struttura. L'immobile è molto luminoso e suddiviso mediante pareti vetrate interne, che garantiscono ambienti eleganti, moderni e funzionali, oltre a una distribuzione degli spazi facilmente modulabile.
Il centro commerciale è dotato di un ampio parcheggio interrato e di un'estesa area di sosta esterna, garantendo un'ottima accessibilità sia per clienti che per collaboratori.
Il primo piano ospita già varie attività, tra cui uffici, palestre, una biblioteca e la sede locale di un noto quotidiano: un mix che genera un flusso costante e diversificato di utenti e contribuisce a creare un ambiente professionale, vivace e dinamico durante tutta la giornata.
Caratteristiche principali:
Superficie: circa 260mq
Piano: primo
Ufficio molto luminoso con pareti vetrate interne
Contesto dinamico con presenza di uffici, palestre, biblioteca e redazione giornalistica
Parcheggio interrato e ampia area di sosta esterna
Spazi moderni, modulabili e personalizzabili
Soluzione ideale per aziende o professionisti che cercano un ufficio rappresentativo, ampio, luminoso e inserito in un contesto di forte passaggio e servizi consolidati.
Informazioni principali
Tipologia
UfficioSuperficie
Locale
1Bagni
2Piano
1° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
2.000 €/ Mese
Edificio
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 293m stazione di Pescara Porta Nuova
- 55m Via Tiburtina Valeria
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29185446Rif. Esterno
10035014022Data annuncio
27 feb 2026Rif. Immobile
32031029-213Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










