€ 8.000 / mese

Negozio in Affitto, Via Panzani 2, Firenze

50m2
1Bagno

Descrizione

Affittiamo fondo commerciale libero e quindi senza richiesta di buonuscita, oltre 30 ma al piano terreno con 2 vetrine e magazzino al piano superiore. Posizionato in zona strategica, a pochi passi dalla Stazione e dal Duomo.
Le informazioni dettagliate della posizione richiesta, con foto, planimetrie, geolocalizzazione e dati economici verranno inviate solo tramite mail a questo indirizzo: ******
ADIMMOBILIARE agenzia specializzata nel retail commerciale da oltre 30 anni di esperienza: offriamo servizi di compra-vendita di attività food e no-food; fondi commerciali anche a reddito; strutture ricettive e direzionali. affitti di negozi e locali di qualsiasi metratura; affitti d’azienda e rent to buy. Disponiamo di oltre 900 posizioni.
SETTORI DI COMPETENZA
• FOOD: BAR, RISTORANTI, ALIMENTARI, SUPERMERCATI, TAKEAWAY: seguiamo il cliente dall’acquisto o la vendita dell’attività e della licenza, fino ad operazione conclusa.
• NO-FOOD: NEGOZI, ATTIVITA’ NO FOOD, LOCALI COMMERCIALI: assistiamo il cliente sulla locazione di fondi liberi o subentri ad attività, per tutto l’iter contrattuale
• STRUTTURE RICETTIVE e DIREZIONALI: trattiamo acquisti, cessioni o gestioni di hotel, B&B, appartamenti a reddito (con CIR e CIN), studentati e uffici.
• MURA COMMERCIALI: trattiamo mura commerciali di qualsiasi categoria catastale, o liberi o a reddito
• ATTIVITA’ STORICHE: competenti nel regolamento che tutela le attività storiche fiorentine e dei loro vincoli.
• REGOLAMENTI E LICENZE COMUNE DI FIRENZE: competenti nella due diligence per risolvere problemi e valutare la fattibilità dei progetti. Verifichiamo le norme urbanistiche il trasferimento delle licenze e all’interno dell’Area Unesco in base alla nuova delibera.

SERVIZI EXTRA
• PROPRIETARI E TITOLARI ATTIVITA’: molti privati, società, enti pubblici e gestori si affidano a noi per trattare le loro posizioni.
• VALUTAZIONI GRATIS: disponibili per valutare attività e fondi commerciali.
• ASSISTENZA LEGALE, TECNICA E OPERATIVA: forniamo assistenza legale, soluzioni tecniche e progetti chiavi in mano
ADIMMOBILIARE
Viale Belfiore 55 – Sede operativa - Firenze
Viale Matteotti 25 - Firenze
Via Tosinghi 2 - Firenze
Via Rossini 5 – Firenze
Agenzie affiliate: Bologna, Verona, Milano, Torino, Roma, Siena, Parma, Losanna (Svizzera)
******
Tel. ***

Alcune fotografie pubblicate nel presente annuncio hanno scopo puramente informativo o progettuale e non costituiscono elemento contrattuale.

Informazioni principali

Tipologia

Negozio

Superficie

50 m2 

Bagno

1

Piano

Piano terra

Stato

Abitabile

Spese e catasto

Contratto

Affitto

Prezzo affitto

8.000 €/ Mese

Energia e riscaldamento

g
f
e
d
c
b
a1
a2
a3
a4

Edificio

Anno di costruzione

2026

Piani stabile

3

Posizione immobile

Dati sulla zona

Prezzo

Prezzo medio degli immobili in zona

Scopri di più
Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Real estate trend data

Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona

Prezzo medio della zona
Prezzo minimo
Prezzo massimo
Scopri di più

Riferimento annuncio

Rif. Interno

29184402

Rif. Esterno

127052879

Data annuncio

27 feb 2026

Rif. Immobile

897LGB

Servizi per te

Proponiti come candidato ideale!

Scarica il report per conoscere e dimostrare la tua affidabilità come inquilino

Ti interessa questo immobile?

Messaggio
Nome
Email
Telefono
Cliccando Invia messaggio, dichiaro di aver preso visione dell'informativa privacy (finalità C)
Logo agenzia immobiliare

AD Immobiliare

Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto

Questo è un immobile

In affitto.

Ecco un approfondimento dal nostro blog

Immobili simili

Vedi tutti

Contatta l'agenzia per informazioni