




Trilocale in Vendita, Via Giacomo Matteotti 80, San Filippo Del Mela
Descrizione
San Filippo del Mela, via Giacomo Matteotti.
In zona tranquilla e immersa nel verde, appartamento di 110 mq situato al piano medio di un edificio costruito nel 1993.
L'immobile internamente è ben disimpegnato. La zona giorno è caratterizzata da una luminosità naturale che pervade gli ambienti, grazie anche ai due balconi che offrono spazi esterni aggiuntivi. Uno dei punti di forza di questa proprietà è l'ampio terrazzo di 208 mq, di proprietà esclusiva, che regala una vista mozzafiato sul golfo di Milazzo ed perfetto per godersi momenti di relax all'aria aperta. L'appartamento è in ottime condizioni e pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. Completano il diritto al parcheggio di un autovettura nella zona condominiale ed un ampio magazzino di 41 mq, con accesso carrabile, ideale per chi necessita di spazio aggiuntivo per lo stoccaggio o per attività hobbistiche.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balconi
Terrazzo
Piano
2° pianoStato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
110.000 €
Prezzo per mq
1.000 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
156 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1993
Piani stabile
4
Posizione immobile
Vicino a
- 387m Supermercati
- 728m Despar
- 931m Alimentari
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29174565Rif. Esterno
61182987Data annuncio
26 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





















