




Trilocale in Vendita, Viale Ergisto Bezzi 77, Milano
Descrizione
Un appartamento che unisce spazio, versatilità e posizione strategica, in un contesto residenziale curato in Viale Ergisto Bezzi, nella zona ovest di Milano, all’interno del Municipio 7, nel quartiere De Angeli–Washington. Un’area residenziale signorile e ben servita, situata tra Piazza De Angeli e l’area CityLife/Fiera, caratterizzata da viali alberati e ottimi collegamenti grazie alla metropolitana M1. Molti i servizi a pochi passi da questa abitazione, come supermercati, filovia, metropolitane, farmacia.
Al quarto piano di un palazzo signorile servito da ascensore, proponiamo ampio bilocale con cucina abitabile facilmente trasformabile in trilocale: una soluzione intelligente per chi desidera uno spazio in più senza cambiare casa.
L’appartamento gode di doppia esposizione, elemento che garantisce luminosità e ricircolo d’aria naturale durante tutto l’arco della giornata. Gli ambienti sono ariosi e ben distribuiti, valorizzati da due balconi ampi che offrono sfogo esterno e piacevole vivibilità quotidiana. Inoltre è dotato di utile ripostiglio.
Lo stabile è stato oggetto di interventi di riqualificazione e migliorie, tra cui il rifacimento della facciata e dei balconi, la sistemazione del tetto, la tinteggiatura delle scale, la sostituzione del portone d’ingresso con installazione del videocitofono e la sostituzione della porta della cantina. Un valore aggiunto che garantisce maggiore tranquillità nel tempo.
L’appartamento è inoltre dotato di aria condizionata e zanzariere, pronto da abitare fin da subito.
Una soluzione versatile, adatta a diverse esigenze abitative e interessante anche in ottica investimento, grazie alla combinazione tra metrature, possibilità di trasformazione e posizione ben collegata.
Nell'importo delle spese condominiali vi sono compresi il riscaldamento e l'acqua.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
4° pianoStato
AbitabileAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
459.000 €
Prezzo per mq
6.120 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
165 KWH/mq²
Riscaldamento
Centralizzato
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Piani stabile
8
Posizione immobile
Vicino a
- 538m De Angeli
- 611m Gambara
- 609m De Angeli M1
- 723m Piazza Piemonte
- 93m Via Sardegna - Piazzale Tripoli
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29171130Rif. Esterno
127026969Data annuncio
26 feb 2026Rif. Immobile
127026969Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Trilocali in vendita De Angeli, Frua, Wagner, Vercelli
- Appartamenti in vendita De Angeli, Frua, Wagner, Vercelli
- Case in vendita De Angeli, Frua, Wagner, Vercelli
- Agenzie immobiliari De Angeli, Frua, Wagner, Vercelli
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





