




Villa a schiera in Vendita, Via Giuseppe Fiorelli 106, Roma
Descrizione
VISITA IN ANTEPRIMA L'IMMOBILE, CLICCA SUL TOUR VIRTUALE
Villetta a schiera, Via Giuseppe Fiorelli 106 Roma
In zona tranquilla a poche centinaia di metri dalla Via Ostiense proponiamo la vendita di un villino a schiera in ottime condizioni diviso su tre livelli.
Piano terra troviamo un piccolo patio all' ingresso che ci porta all' interno dove troviamo un soggiorno con cucina a vista.
Primo Piano troviamo la camera patronale con il bagno ed un balcone con affaccio sul cortile.
Secondo ed ultimo piano troviamo una mansarda dove e' possibile creare una cameretta.
L' immobile si presta per un single od una coppia con un figlio .
Ottimo anche come uso investimento .
Completa la proprietà una cantina/depandance di circa 10 mq .
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
RELAB - IL LABORATORIO IMMOBILIARE CHE HA CREATO UN NUOVO MODO DI PENSARE IMMOBILIARE
Relab Laboratorio Immobiliare è una realtà contemporanea che unisce competenza territoriale, consulenza evoluta e innovazione tecnologica. Oggi Relab è parte del Gruppo Homepanda, una piattaforma immobiliare nazionale progettata per rendere ogni operazione più efficiente, trasparente e orientata alle persone.
Grazie all’integrazione con una struttura tecnologica proprietaria, lavoriamo con processi chiari, dati concreti e strumenti digitali avanzati che migliorano la gestione delle opportunità, la visibilità degli immobili e la qualità del servizio offerto ai clienti.
Crediamo in un immobiliare diverso da quello tradizionale: non standard rigidi, ma un modello flessibile che unisce presenza fisica sul territorio e supporto digitale evoluto. Questo ci permette di accompagnare venditori e acquirenti con un metodo strutturato, riducendo le complessità e aumentando la sicurezza durante tutte le fasi della trattativa.
Ogni incarico viene seguito con attenzione strategica, valorizzando l’immobile attraverso strumenti professionali, analisi di mercato e un approccio consulenziale orientato al risultato. Allo stesso tempo, mettiamo al centro la relazione umana, perché sappiamo che dietro ogni casa ci sono scelte importanti e persone che meritano ascolto, chiarezza e visione.
Il tuo acquisto è legato alla vendita di un immobile? Contattaci per una valutazione gratuita allo ***
Relab Laboratorio Immobiliare – Powered by Homepanda: Human Connection in Real Estate.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagno
1Balcone
Piano
Piano terraStato
AbitabileAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
129.000 €
Prezzo per mq
2.345 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
2006
Piani stabile
3
Porta blindata
Sì
Posizione immobile
Vicino a
- 118m Fiorelli/Campanari
- 194m Fiorelli/Bonucci
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29142063Rif. Esterno
29729Data annuncio
23 feb 2026Rif. Immobile
29729Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.











