




Villa a schiera in Vendita, Via Brenta, Castelfranco Veneto
Descrizione
A pochi passi dal centro e comoda a tutti i principali servizi, proponiamo villetta a schiera di testa di nuova realizzazione, con consegna prevista per fine 2026 e giardino privato.
L’abitazione è disposta su due livelli: al piano terra troviamo la zona giorno composta da soggiorno, cucina e bagno con lavanderia; al piano superiore si sviluppa la zona notte con due camere da letto e due bagni, pensata per garantire comfort e praticità.
La casa sarà costruita in classe energetica A4 e dotata di impianto fotovoltaico, riscaldamento a pavimento e sistema di riscaldamento e raffrescamento ad alta efficienza, assicurando elevato risparmio energetico e benessere abitativo.
Una soluzione moderna e funzionale, ideale per chi cerca una casa nuova con spazio esterno in posizione strategica.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Piano sotterraneoStato
NuovoAscensore
NoEsposizione
Ovest - estSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
315.000 €
Prezzo per mq
2.203 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Elettrico
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
2026
Posizione immobile
Vicino a
- 912m Carabinieri
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29120586Rif. Esterno
4856278Data annuncio
20 feb 2026Rif. Immobile
CV26007Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.

