




Trilocale in Vendita, Via Giotto di Bondone 58, Venafro
Descrizione
Proponiamo in vendita appartamento sito in palazzina di recente costruzione, situato in tranquilla zona residenziale, comoda a tutti i principali servizi.
L’immobile, inserito in palazzina moderna e ben curata, si distingue per ambienti luminosi e ben distribuiti. La soluzione si compone di:
Accogliente zona giorno open space, ideale per momenti di convivialità e relax
Due camere da letto spaziose e funzionali
Bagno con finestra e comoda lavanderia separata
Due balconi, perfetti per godere di uno spazio esterno riservato
Completano la proprietà un garage privato e un posto auto all’interno di parco chiuso, che garantisce sicurezza e tranquillità.
Soluzione ideale per famiglie o giovani coppie alla ricerca di comfort, modernità e posizione strategica. Ottima sia ad uso investimento che ad uso abitativo
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagno
1Balconi
Piano
2° pianoStato
NuovoAscensore
SìEsposizione
Est - nord - ovestSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
113.000 €
Prezzo per mq
1.487 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Medio
Stato edificio
Nuovo
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 453m Venafro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29107035Rif. Esterno
3292774Data annuncio
19 feb 2026Rif. Immobile
VE ERNC69-17 C79Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.













