




Villa a schiera in Vendita, Via Colombo 6, Rivolta D'Adda
Descrizione
RIVOLTA D'ADDA: Alle porte del paese, posta in strada a fondo chiuso, proponiamo in vendita villa a schiera centrale di 4 locali e doppi servizi, con area esterna privata fronte e retro.
L'immobile è stato ristrutturato internamente nel 2017.
La parte abitativa principale, di 117 mq, si sviluppa su due livelli. Al piano rialzato, raggiungibile attraverso qualche scalino esterno, troviamo la zona giorno, composta da un luminoso soggiorno open space con cucina a vista. La zona giorno dispone di balcone d'ingresso di circa 7 mq. La zona notte si trova al piano primo, dove il disimpegno serve le tre camere da letto e il bagno con doccia.
Tramite la scala interna si accede al piano seminterrato, di ulteriori 41 mq, dove troviamo la cantina rifinita con angolo lavanderia e bagno e l'accesso al box singolo di 15 mq. Dal piano seminterrato si ha accesso al giardino privato posto sul retro di 100 mq con pergolato di ulteriori 20 mq.
Completa la proprietà l'area esterna di 87 mq, pavimentata, posta sul fronte dell'abitazione.
Nessuna spesa condominiale.
Informazioni principali
Tipologia
Villa a schieraSuperficie
Locali
4Bagni
2Balcone
Stato
RistrutturatoAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
239.000 €
Prezzo per mq
1.440 €/m2
Energia e riscaldamento
Potenza
1 KWH/mq²
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1984
Piani stabile
3
Posizione immobile
Vicino a
- 204m Via Giulio Cesare - ex consorzio
- 634m Via GIulio Cesare - edicola
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29095635Rif. Esterno
61178576Data annuncio
18 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.





























