




Bilocale in Vendita, Via di Vittorio 4, Travaco' Siccomario
Descrizione
L'appartamento in vendita si trova a Travacò Siccomario, al terzo e ultimo piano con ascensore, in una zona residenziale tranquilla e ben servita.
All'ingresso troviamo un grande e luminoso soggiorno che si affaccia su un balcone di ampia metratura, perfetto per trascorrere piacevoli momenti all'aperto; una cucina abitabile, un antibagno spazioso e un bagno finestrato con doccia e balcone.
La camera da letto si raggiunge con una scala a chiocciola, è spaziosa e comoda, con affaccio su ben due ampie terrazze ideali per godersi momenti di relax all'aria aperta.
L'appartamento era stato affittato ma ora è chiuso da mesi e necessita di qualche intervento di ristrutturazione.
Il condominio è ben tenuto e dispone di un giardino comune, campi da tennis e di una saletta disponibile per organizzare feste.
Una soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole a due passi da Pavia, ideale per investimento.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
2Bagno
1Balcone
Terrazzo
Piano
3° pianoStato
Buone condizioniAscensore
SìSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
105.000 €
Prezzo per mq
1.235 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Posizione immobile
Vicino a
- 97m Travac� LA ROTTA 5-6
- 183m San Martino PO
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29086578Rif. Esterno
10244654267Data annuncio
17 feb 2026Rif. Immobile
34991008-143Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con balcone.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.






