




Monolocale in Affitto, Via Lorenteggio 39, Milano
Descrizione
ITA
Accogliente bilocale di 38 mq, completamente ristrutturato, situato in via Lorenteggio, zona ottimamente servita con supermercati e negozi di ogni tipo, inserito in condominio signorile con custode tutto il giorno, proprio davanti alla fermata Tolstoj della nuova Metro Blu (M4).
L’appartamento si trova al piano seminterrato, è arredato con gusto e dispone di arredi e impianti tutti nuovi. È completamente elettrico e dotato di ogni comfort: lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, TV, Wifi ,riscaldamento a pavimento e zanzariere in tutta la casa.
La zona giorno, luminosa e funzionale, ospita una cucina attrezzata a vista e un divano letto matrimoniale a tre posti. Completano l'appartamento una camera da letto con letto matrimoniale da 160 cm., una cabina armadio attrezzata e un bagno moderno.
Grazie alla Metro M4 si raggiungono comodamente l’aeroporto di Linate e il centro di Milano (San Babila), con possibilità di interscambio con la linea verde a Sant’Ambrogio.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, stile e praticità in un appartamento pronto da vivere. 🏡✨
ENG
Cozy 39 sqm one-bedroom apartment, recently renovated and never lived in, located in the lively Lorenteggio area, at the Tolstoij stop of the new Metro Blue Line (M4).
The apartment is on a semi-basement floor and features tastefully selected, brand-new furniture and systems. Fully electric and equipped with all modern comforts: washing machine, dishwasher, air conditioning, TV, underfloor heating, and mosquito screens throughout.
The bright living area includes a fully equipped kitchen and a three-seater sofa bed. The property also offers a bedroom with a walk-in closet and a modern bathroom.
The M4 line provides easy access to Linate Airport and Milan city center (San Babila), with a convenient connection to the Green Line at Sant’Ambrogio.
An ideal choice for those looking for comfort, style, and a move-in-ready home. 🏡✨
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
Piano sotterraneoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
980 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
1 ago 2026
Durata minima contratto
4
Caparra
980 €
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 322m Via Giambellino - Via Tolstoj
- 335m Via Giambellino - Via Vignoli
- 134m Via Lorenteggio - Via Vignoli
- 169m Via Lorenteggio - Via Tolstoj
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29085855Rif. Esterno
211810Data annuncio
17 feb 2026Ristrutturazione
Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog












