




Monolocale in Affitto, Via delle Settefontane 49, Trieste
Descrizione
Scopri il comfort di questo affascinante appartamento al settimo piano con ascensore, ideale per qualsiasi tipo di viaggiatore!
Finemente arredato, grazie ai molteplici posti letto è il luogo ideale per viaggi di gruppo; tuttavia, il prezzo contenuto lo rende ideale anche per coppie o viaggiatori singoli!
Zona tranquilla: a pochi passi dal centro storico e perfettamente collegato grazie al bus.
Si possono trovare inoltre decine di strutture come negozi, ristoranti, luoghi storici e bar.
Scopri questo accogliente appartamento al settimo piano con ascensore, perfetto per un soggiorno rilassante a Trieste! Dotato di tutti i comfort un'atmosfera calda e moderna, è ideale per coppie, famiglie o piccoli gruppi.
LO SPAZIO:
Questo appartamento, situato al settimo piano di un condominio tranquillo con ascensore, è stato arredato con cura per offrire un ambiente confortevole e funzionale.
SOGGIORNO + CUCINA:
Appena entrati, sarete accolti da un soggiorno ampio e luminoso, arredato con un comodo divano letto, perfetto per rilassarsi dopo una giornata di esplorazioni. La smart TV con Netflix vi garantirà momenti di intrattenimento e relax.
La cucina, integrata nello spazio living, è completa di tutto ciò di cui potreste avere bisogno: frigorifero, piano cottura, forno, microonde, stoviglie, pentole e accessori per cucinare. Il tavolo da pranzo può ospitare comodamente fino a 4 persone, rendendo la zona living il cuore della casa.
CAMERA MATRIMONIALE:
La camera da letto è arredata con un letto matrimoniale comodo e una spaziosa armadiatura, perfetta per riporre tutti i vostri effetti personali. Il design semplice e moderno, con colori neutri e rilassanti, crea un'atmosfera accogliente per garantirvi un riposo rigenerante.
BAGNO:
Il bagno è completo e moderno, dotato di una spaziosa doccia con box in vetro, sanitari eleganti e un set di cortesia che include shampoo doccia, igiene intima e saponette. Il phon per capelli è incluso per la vostra comodità.
EXTRA:
Dal soggiorno si accede a un terrazzino chiuso, dove troverete la lavatrice, ideale per soggiorni più lunghi. Tutte le lenzuola e gli asciugamani necessari saranno forniti, così come il Wi-Fi ultraveloce, che vi permetterà di lavorare o rilassarvi senza interruzioni.
Potrai comodamente fare accesso alla struttura in autonomia e in qualsiasi momento grazie alla pratica cassetta di sicurezza per le chiavi.
Per ogni evenienza Simone è sempre a vostra disposizione offrendo assistenza H24.
È disponibile un servizio concierge (ad eccezione della notte) disponibile su chat al quale poter fare qualsiasi domanda dal funzionamento del climatizzatore al migliore ristorante in zona, al servizio di trasporti più vicino.
Una delle zone più comode della città, vi permetterà di esplorare facilmente la città di Trieste.
A due passi si può raggiungere l'Ippodromo e il Teatro Stabile "La Contrada". Con una ventina di minuti di camminata potrai raggiungere il centro di Trieste, i numerosi negozi e attività commerciali e i due principali ospedali della città: Burlo Garofalo e Ospedale Maggiore
Perfettamente collegato alla stazione attraverso le numerose linee del bus con fermata vicino casa!
Presenti numerosi parcheggi lungo la strada e le vie adiacenti.
In alternativa sono sempre presenti servizio taxi.
Per chi viene in auto:
Presenti diversi parcheggi liberi lungo la strada oppure comoda area di parcheggio "Parcheggio Piazzale De Gasperi" (a 500mt circa 5 minuti di camminata).
Per chi si muove a piedi:
A pochi passi presenti comode fermate dell’autobus
Ci troviamo nella pratica Via Settefontane che, pur essendo a due passi dal centro storico, è una laterale tranquilla e offre un'atmosfera rilassante, permettendovi di godere appieno della vostra privacy e del vostro riposo.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Piano
7° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.000 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
6 ago 2026
Durata minima contratto
1
Caparra
1.775 €
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 238m Via Rossetti, Liceo Petrarca
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29085351Rif. Esterno
210285Data annuncio
17 feb 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
- Monolocali in affitto San Giacomo, Ippodromo, Fiera
- Appartamenti in affitto San Giacomo, Ippodromo, Fiera
- Case in affitto San Giacomo, Ippodromo, Fiera
- Agenzie immobiliari San Giacomo, Ippodromo, Fiera











