




Monolocale in Affitto, Via Gutturu Saidu 7, Sant'Anna Arresi
Descrizione
Suite Apartments “I 4 Mori” – Porto Pino
Codice: IT111070C2000R1463
Elegante appartamento situato all’interno di una tranquilla struttura residenziale, nel pittoresco borgo di Sant’Anna Arresi. A soli 3 minuti dalla splendida spiaggia di Porto Pino, è la scelta ideale per chi ama il mare e gli sport acquatici come il kitesurf, grazie anche alla vicinanza alle spiagge di Is Solinas, Porto Botte e alle incantevoli Sabbie Bianche.
L’appartamento dispone di due camere matrimoniali ampie e luminose, perfette per rilassarsi dopo una giornata al sole. La zona soggiorno è dotata di comfort moderni come TV LED, WiFi e aria condizionata, per garantire un soggiorno piacevole in ogni stagione.
La cucina, attrezzata con piano a induzione, offre tutto il necessario per chi desidera cucinare in autonomia, mentre il bagno è moderno e funzionale. Completa la proprietà un posto auto riservato all’interno del residence.
Una soluzione elegante e confortevole, perfetta per scoprire e vivere al meglio la magia del Sud Sardegna.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locale
1Bagno
1Balcone
Piano
1° pianoStato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
980 €/ Mese
Data di inizio disponibilità
10 giu 2026
Durata minima contratto
1
Caparra
1.200 €
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Stato edificio
In ottime condizioni
Anno di costruzione
1993
Posizione immobile
Vicino a
- 502m Supermercati
- 808m Connad city
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29082957Rif. Esterno
197662Data annuncio
17 feb 2026Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog









