




Villa in Vendita, Via per Cesate 130, Garbagnate Milanese
Descrizione
A confine tra Garbagnate e Cesate proponiamo in vendita un’ampia villa singola, ideale per chi desidera spazi generosi, privacy e grandi possibilità di personalizzazione.
L’abitazione è disposta su un unico livello abitativo, soluzione comoda e funzionale che garantisce massima vivibilità e facilità di accesso a tutti gli ambienti.
La proprietà è inserita in un lotto di terreno complessivo di circa 2.000 mq, interamente edificabile, un valore aggiunto di grande rilievo che apre a molteplici possibilità: ampliamento dell’immobile esistente, realizzazione di ulteriori unità abitative o valorizzazione dell’area secondo le proprie esigenza abitative.
La posizione risulta particolarmente interessante grazie al contesto tranquillo e riservato, pur rimanendo strategica e ben collegata ai principali servizi, alle vie di comunicazione ed alla vicina stazione di Garbagnate a soli 500 mt.
Soluzione ideale per famiglie in cerca di indipendenza, per chi desidera vivere immerso nel verde oppure per investitori alla ricerca di un’operazione immobiliare con elevato potenziale.
AL PIANO TERRA troviamo un ampio cantinato di 170 mq, uno spazio estremamente versatile con straordinarie potenzialità di utilizzo, offre anche la possibilità di essere recuperato come superficie abitativa adattandolo a più nuclei famigliari.
AL PIANO PRIMO si trova un appartamento di 170 mq, composto da 5 locali interamente da valorizzare, la generosa superficie permette di ripensare la disposizione interna, garantendo numerose possibilità progettuali per creare ambienti moderni e funzionali secondo il proprio stile.
IL SOTTOTETTO anch’esso della metratura dei piani sottostanti rappresenta un ulteriore ambiente utile recuperabile.
Chiamaci al numero *** o mandaci un messaggio tramite Whatsapp al numero *** e fissa una visione!
Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Informazioni principali
Tipologia
VillaSuperficie
Locali
5Bagno
1Balcone
Terrazzo
Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
470.000 €
Prezzo per mq
1.950 €/m2
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1969
Piani stabile
1
Posizione immobile
Vicino a
- 913m Garbagnate Milanese
- 618m Via Papa Giovanni XXIII - Via Venezi (Cesate)
- 716m Piazza Allievi (Garbagnate FNM) (Garbagnate)
- 971m Cesate
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29067849Rif. Esterno
61178105Data annuncio
17 feb 2026Ristrutturazione
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con box/posto auto.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
























