




Terreno edificabile in Vendita, Via Principessa Iolanda, Foglizzo
Descrizione
FOGLIZZO (TO) – TERRENO EDIFICABILE IN ZONA RESIDENZIALE:
In splendida posizione residenziale a Foglizzo, proponiamo terreno edificabile ideale per la realizzazione di villa singola indipendente.
Il lotto consente la costruzione di un’abitazione di circa 120 mq complessivi, sviluppabile su un unico piano oppure su due livelli, con possibilità di piano seminterrato a seconda delle esigenze progettuali.
La zona è caratterizzata da ville di recente costruzione, contesto tranquillo e curato, con ampi spazi verdi e giardini privati: la soluzione perfetta per chi desidera indipendenza, privacy e qualità della vita.
Posizione strategica:
comoda al centro paese
vicina a negozi e servizi di prima necessità
prossima a scuole e aree verdi
rapido collegamento ai caselli autostradali della direttrice Torino–Aosta
Ideale per chi desidera realizzare una casa su misura, in un contesto moderno e ben abitato, senza rinunciare alla comodità dei servizi
Informazioni principali
Tipologia
Terreno edificabileSuperficie
Stato
Buone condizioniSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
35.000 €
Prezzo per mq
35 €/m2
Posizione immobile
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29050566Rif. Esterno
3294863Data annuncio
14 feb 2026Rif. Immobile
Cod. rif 3294863Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiLo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.
