




Rustico in Vendita, Via Vittorio Veneto 23, Bagnaria Arsa
Descrizione
Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1), propone in vendita a Bagnaria Arsa, nella frazione di Sevegliano, rustico con terreno.
Ti potrebbe interessare perchè:
- zona centrale
- personalizzabile
- ampi spazi esterni
L'immobile è disposto su due livelli: al piano terra troviamo il portico e la cantina mentre al primo piano il fienile. Esternamente, completano la proprietà, tre ripostigli adibiti a deposito ed un terreno edificabile completamente recintato, di 500mq.
L'accesso diretto alla strada è tramite portone in legno.
L'immobile è completamente al grezzo. Il terreno ha forma rettangolare. Dal punto di vista urbanistico il lotto ricade in zona B2.2 ed ha un indice di edificabilità di 1 mc/mq, altezza massima 7,50 mt o pari a esistente + 1; distanza dalla strada 5 mt o pari ad esistente; distanza dai confini 5 mt o pari ad esistente. Le tipologie di edifici possono essere residenziali, artigianali, alberghiere, direzionali e commerciali. (maggiori info in agenzia)
Questa soluzione è ideale per chi è alla ricerca di ampi spazi personalizzabili in zona tranquilla ma centrale.
Chiamateci in agenzia per informazioni e/o per fissare una visita!
Bagnaria Arsa è un comune che si trova nelle vicinanze di Palmanova, Gonars, Cervignano del Friuli. Nelle immediate vicinanze troviamo l'ingresso autostradale e il Palmanova Outlet Village.
Informazioni principali
Tipologia
RusticoSuperficie
Piano
Piano terraStato
Da ristrutturareAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
30.000 €
Prezzo per mq
400 €/m2
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Anno di costruzione
1960
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 742m Sevegliano Via Roma
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29034105Rif. Esterno
4633135Data annuncio
12 feb 2026Rif. Immobile
3FDL30NC5Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Da ristrutturare.Ecco un approfondimento dal nostro blog













