


Richiedi foto
Appartamento in Vendita, Via XX Settembre 121, Avezzano
Descrizione
Proponiamo in vendita locale commerciale di circa 280 mq situato in zona centrale, in via XX Settembre, con tre ampie vetrine fronte strada che garantiscono elevata visibilità e un forte impatto commerciale. L’immobile si trova in posizione strategica, caratterizzata da intenso passaggio pedonale e veicolare, ideale per qualsiasi tipologia di attività grazie all’ottima esposizione e alla massima visibilità. Attualmente il locale è locato ad un’attività storica, ben avviata da circa 20 anni, rappresentando un’interessante opportunità di investimento con rendita immediata. Per chi fosse invece interessato all’acquisto per utilizzo diretto, l’immobile potrà essere libero al rogito.
Ottima soluzione sia per investimento sia per insediamento della propria attività in una delle zone più richieste e dinamiche della città.
OTTIMA POSIZIONE
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Bagni
2Ascensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
275.000 €
Prezzo per mq
982 €/m2
Energia e riscaldamento
Edificio
Anno di costruzione
1985
Posizione immobile
Vicino a
- 653m Avezzano
- 207m SCAV
- 227m Via Nazario Sauro
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29032986Rif. Esterno
61176309Data annuncio
12 feb 2026Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Hai meno di 36 anni e vuoi comprare casa?
Il bonus mutuo under 36 è stato prorogato per il 2026: cosa c'è da sapere.
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.