




Appartamento in Vendita, Via Vincenzo Santini 27, Pietrasanta
Descrizione
Proponiamo in vendita elegante appartamento nel cuore di Pietrasanta, a soli pochi passi dal centro storico e da tutti i principali servizi.
L’immobile, completamente ristrutturato, si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 180 mq. Al piano terra troviamo un’ampia e luminosa zona giorno composta da soggiorno con sala da pranzo e cucina a vista, una camera, due bagni e un comodo disimpegno.
Il piano seminterrato ospita sei vani polifunzionali e un ulteriore disimpegno, ambienti versatili che si prestano a molteplici soluzioni: studio, area hobby, palestra, camere aggiuntive o spazi dedicati al relax.
L’appartamento è dotato di impianti nuovi, aria condizionata e tapparelle elettriche, elementi che garantiscono comfort e funzionalità.
Classe energetica B.
Soluzione ideale sia come abitazione principale, grazie alla posizione centrale e strategica, sia come investimento per affitti brevi, data la vicinanza immediata al centro di Pietrasanta.
Per info: ***
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
6Bagni
2Stato
AbitabileSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
Prezzo su richiesta
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Epoca
Anno di costruzione
1942
Posizione immobile
Vicino a
- 129m stazione di Pietrasanta
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29030538Rif. Esterno
15900124895Data annuncio
12 feb 2026Rif. Immobile
282CPResta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
Arredato.Ecco un approfondimento dal nostro blog











