




Trilocale in Affitto, Via Bonora 10, Cavalese
Descrizione
AFFITTASI APPARTAMENTO CONTRATTO STAGIONALE A FAMIGLIA REFERENZIATA PER SECONDA CASA
STAGIONE ESTIVA GIUGNO/AGOSTO EURO 4000 UTENZE INCLUSE
STAGIONE INVERNALE DICEMBRE/MARZO EURO 6000 UTENZE INCLUSE
Cavalese – Eleganza e comfort.... appartamento su due livelli nel cuore della Val di Fiemme
A Cavalese (TN), nel cuore della magnifica Val di Fiemme, proponiamo in affitto annuale un raffinato appartamento disposto su due livelli (primo piano e mansarda), ristrutturato a nuovo con gusto e attenzione ai dettagli.
L’appartamento, si trova in un contesto tranquillo e curato, perfetto per chi desidera vivere la montagna tutto l’anno, respirando la sua autenticità senza rinunciare alle comodità moderne.
Al primo livello, l’ingresso si apre su un accogliente soggiorno con cucina a vista, completamente accessoriata: piastra a induzione, forno combinato microonde, lavastoviglie e tutto l’occorrente per chi ama cucinare e vivere la casa. Il bagno al piano, impreziosito da mosaico e doccia con cromoterapia, ospita anche una pratica lavatrice. La zona giorno, luminosa e intima, offre una smart TV, un tavolo allungabile fino a 6 posti, un divano trasformabile in letto e una stufa a pellet che scalda l’ambiente con un tocco di charme montano.
Salendo al piano mansardato, troviamo la zona notte, composta da una cameretta con letto a castello a tre posti e armadio, e una camera matrimoniale spaziosa e luminosa, dotata di un ampio armadio e di un bagno privato con vasca idromassaggio Jacuzzi — un piccolo angolo di relax dove rigenerarsi dopo una giornata trascorsa tra natura e neve. 5 Posti letto più divano letto.
Un appartamento che unisce comfort moderni e calore alpino, ideale per chi sogna una residenza in montagna da vivere ogni giorno dell’anno.
Non un semplice affitto, ma un invito a vivere Cavalese con stile, benessere e serenità.
Informazioni principali
Tipologia
AppartamentoSuperficie
Locali
3Bagni
2Piano
Piano terraStato
RistrutturatoSpese e catasto
Contratto
Affitto
Prezzo affitto
1.500 €/ Mese
Energia e riscaldamento
Riscaldamento
Autonomo
Servizi
Altre caratteristiche
Edificio
Tipologia
Signorile
Anno di costruzione
1990
Piani stabile
2
Posizione immobile
Vicino a
- 283m Hotel Garden
- 504m Piazza Partigiani
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29026872Rif. Esterno
125873351Data annuncio
12 feb 2026Rif. Immobile
40761Servizi per te
Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
In affitto.Ecco un approfondimento dal nostro blog










