




Casa indipendente in Vendita, Via Santa Rosalia, Mazara Del Vallo
Descrizione
In una zona ben servita e a pochi passi dalla chiesa di Santa Rosalia, Mazara Case Immobiliare propone in vendita una deliziosa casa indipendente di circa 70 mq, ideale per chi è alla ricerca di comfort e praticità.
L'abitazione si sviluppa su un unico livello ed è composta da:
Ingresso
Accogliente soggiorno
Cucina
Due camere da letto matrimoniali
Bagno con box doccia
Comodo ripostiglio
A completare la proprietà, un grazioso spazio esterno di circa 50 mq con giardino privato, in parte arricchito dal verde, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aria aperta.
Gli ambienti interni risultano ben distribuiti e funzionali, pensati per offrire un'atmosfera confortevole e vivibile.
La posizione strategica consente di raggiungere facilmente servizi essenziali, negozi e attività commerciali, rendendo questa soluzione ideale sia come abitazione principale che come investimento.
Informazioni principali
Tipologia
Casa indipendenteSuperficie
Locali
4Bagno
1Stato
Buone condizioniAscensore
NoSpese e catasto
Contratto
Vendita
Prezzo
79.000 €
Prezzo per mq
1.129 €/m2
Servizi
Posizione immobile
Vicino a
- 160m Marsala / Farmacia
- 540m Marsala / Bar Rocca
Dati sulla zona
Il dato mostra il posizionamento dell'immobile rispetto ai prezzi medi della zona
Riferimento annuncio
Rif. Interno
29017530Rif. Esterno
19273_4526Data annuncio
11 feb 2026Rif. Immobile
M684Resta aggiornato. Ricevi nuovi annunci simili a quello che hai appena visto
Questo è un immobile
con giardino.Ecco un approfondimento dal nostro blog
Immobili simili
Vedi tuttiRicerche correlate
Lo strumento di calcolo riporta, a titolo esemplificativo, il potenziale costo complessivo del finanziamento sulla base delle esigenze dell'utente. Per tutte le informazioni relative a ciascun prodotto si prega di prendere visione di Informativa Trasparenza messa a disposizione dal mediatore. Ti ricordiamo sempre di prendere visione delle Informazioni Generali sul Credito Immobiliare offerto ai consumatori nonché agli altri documenti di Trasparenza.



